Locanda Specchio di Diana

Albergo diffuso
ristorante e pizzeria

Corso Vittorio Emanuele 13 • Nemi RM

La struttura è un albergo diffuso le cui stanze sono “diffuse” nel centro storico di Nemi; i prodotti enogastronomici provengono da aziende agricole locali ed è possibile degustare un ottimo tortino con le fragoline di bosco; nel locale è presente inoltre una biblioteca dove si possono consultare libri dedicati alla storia e ai monumenti locali.
vai al sito

Sostenibilità

siti culturali limitrofi: 50 metri Palazzo Ruspoli, 1 km Museo delle Navi Romane
chiuso: mai
tel. +39 06 93 68 805
lingua: ITA – ENG
tavoli fuori: in primavera, estate e autunno
ristorante: cucina romana


Presentando la Castelli Romani Green Card:
Degustazione dolce alle fragoline agli ospiti

Nemi

Camminata meditativa: Yoga e Natura

NEMI • Domenica 19 novembre
Vivere in armonia con la Natura è una necessità imprescindibile per il benessere psicofisico e la salute dell’individuo. Oggi giorno ancora di più. Proprio per questo è importante camminare all’aperto, immersi nella natura respirando aria salubre.

leggi tutto

Camminata meditativa: Qi Gong e l’elemento Terra

NEMI • Domenica 10 dicembre
Vivere in armonia con la Natura è una necessità imprescindibile per il benessere psicofisico e la salute dell’individuo. Oggi giorno ancora di più. Proprio per questo è importante camminare all’aperto, immersi nella natura respirando aria salubre.

leggi tutto

Trekking e Benessere

Trekking e Benessere
Il buon uso del cammino può diventare occasione per apprendere nuove abilità di vita quali l’empatia, il pensiero creativo, l’ascolto che l’Organizzazione Mondiale della Sanità definisce come competenze per la vita in grado di promuovere benessere personale e sociale.

leggi tutto